Descrizione
IL SINDACO
Visto l'art.1 della legge 21/03/1990, n. 53, pubblicata sulla G. U. n. 68 del 22/03/1990, che
prevede l'istituzione dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale e l'aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre c.a. presso questo Comune.
Si precisa che l'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di Istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.
Le richieste vanno inviate alla pec dell'Ufficio Protocollo Generale:
comunegrumonevano@comune.grumo-nevano.na.it
oppure consegnate al Protocollo Generale dell'Ente in via Giotto n.4
Gli ELETTORI che negli anni precedenti hanno già chiesto di essere inseriti nell'albo suddetto NON DEVONO presentare nuova domanda.
Per ogni utile informazione, gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Elettorale Comunale chiamando i numeri di telefono 081/8327233-255
Grumo Nevano,01/10/2025
Il Sindaco Dott.Umberto Cimmino
Cliccare sul link in basso per scaricare il modello di domanda in formato word
Modello domanda aggiornamento Presidente di seggio
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Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 10:30