Municipium
Descrizione
Si invitano tutti i cittadini a verificare per tempo la validità della propria Carta d’Identità, in particolare in vista delle imminenti vacanze estive.
Si ricorda che per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE) sono necessari fino a 8 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
Si consiglia pertanto di procedere con anticipo alla prenotazione dell’appuntamento presso l’Ufficio Anagrafe, al fine di evitare disagi dovuti a documenti scaduti o in scadenza.
L'Ufficio Anagrafe
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione d’interesse a partecipare all’indagine di mercato per l’affidamento diretto per l’organizzazione degli eventi “Grumo Nevano tra tradizione e innovazione” – 2° Edizione
- Distribuzione banco alimentare Dicembre 2025
- Avviso attivazione Punto di Facilitazione Digitale
- Avviso per rilascio certificazioni per voto assistito
- Promemoria sezioni elettorali
- Avviso apertura straordinaria Ufficio Elettorale
- Manifesto dei candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e Liste Provinciali per l’elezione di n. 27 consiglieri
- Distribuzione banco alimentare Novembre 2025
- Avviso Pubblico Adozione Piano Urbanistico Attuativo (PUA)
- Servizio di trasporto gratuito per il Cimitero in occasione della Commemorazione dei Defunti
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:46